Vacanze Estive e Nuovi Orari di Apertura

Cari amici e sostenitori di Fablab Bergamo,

L’estate è finalmente arrivata e anche noi dello staff di Fablab Bergamo abbiamo bisogno di un po’ di riposo! Dopo mesi intensi e ricchi di attività, siamo pronti a prenderci una pausa per ricaricare le energie e tornare più carichi che mai. Di seguito, vi informiamo sui nuovi orari di apertura e le modalità di accesso ai nostri servizi durante i mesi estivi.

Orari di Apertura Estivi

Fino a fine luglio:

  • Apertura solo il sabato pomeriggio, con i classici orari dalle 15 alle 19.

Agosto e prima settimana di settembre:

  • Chiusura totale delle attività del lab
  • Disponibilità solo su appuntamento, da prenotare con qualche giorno di anticipo

Centri Estivi

Vogliamo rassicurare tutti i partecipanti e le famiglie che gli impegni con le attività dei centri estivi già avviati saranno regolarmente erogati. Il nostro impegno verso i più giovani e le loro esperienze formative rimane invariato.

Perché Ci Prendiamo Una Pausa

Anche noi volontari abbiamo bisogno di un po’ di relax per trascorrere tempo con le nostre famiglie e liberare la mente. Questa pausa ci permetterà di ricaricarci e di tornare con nuove idee e progetti per il secondo semestre. Vi ringraziamo per la comprensione e il supporto.

Sostieni Fablab Bergamo

Cogliamo l’occasione per invitarvi a sottoscrivere il tesseramento per sostenere le nostre attività. Il vostro contributo è fondamentale per continuare a offrire servizi, laboratori e progetti innovativi alla comunità. Unitevi a noi e diventate parte attiva del nostro network!

Restate Connessi!

Vi aspettiamo a partire dalla seconda settimana di settembre con tante novità e iniziative! Per qualsiasi necessità, non esitate a contattarci tramite i nostri canali ufficiali.

Buone vacanze a tutti e a presto!


Questo articolo è stato redatto per informare la nostra community e per essere condiviso sui social network. Grazie per il vostro continuo supporto e partecipazione!

Buone Vacanze dal Team di Fablab Bergamo!